domenica 17 febbraio 2013

Lampade in mosaico di vetro

In questa pagina vi presento alcune delle lampade realizzate con la tecnica del mosaico di vetro.
Consiste nell'incollare su un supporto trasparente dei pezzi di vetro (di solito uso il silicone) per poi stuccarli.
Non bisogna usare vetri troppo opachi per comporre il disegno della lampada altrimenti l'illuminazione risulta troppo bassa.
Questo tipo di lampada è dunque più indicato per un salone oppure in una stanza da letto dove creerà un luce diffusa nell'ambiente.

Ovviamente questi sono solo esempi di quello che si può fare con questa tecnica e queste lampade possono essere realizzate in altri colori o con altri disegni in base alle richieste della persona interessata.


4 commenti:

  1. Greetings! This is my first comment here so I just wanted to give a
    quick shout out and tell you I genuinely enjoy reading your blog posts.
    Can you recommend any other blogs/websites/forums that go
    over the same topics? Thanks a ton!

    Check out my web blog ... BrandieGBevill

    RispondiElimina
  2. Everyone loves what you guys tend to be up too.
    This type of clever work and coverage! Keep up
    the awesome works guys I've included you guys to my personal blogroll.


    Also visit my web site: ModestoTBobbit

    RispondiElimina
  3. Nice post. I used to be checking continuously this weblog
    and I am inspired! Very helpful information particularly the final part :) I take care
    of such info a lot. I used to be looking for this particular
    info for a very long time. Thank you and best of luck.


    Also visit my blog ... ArlenaOStcyr

    RispondiElimina
  4. Good way of telling, and pleasant post to obtain data
    on the topic of my presentation focus, which i
    am going to deliver in university.

    Here is my web blog ... KenyettaUBaris

    RispondiElimina